Terapie

PRIMA VISITA ED ESAMI RADIOGRAFICI



PRIMA VISITA ED ESAMI RADIOGRAFICI

La prima visita è un momento di cruciale importanza per la valutazione della salute orale. La durata dell’appuntamento può variare dai 30 ai 60 minuti a seconda della complessità del caso. Viene eseguita una scrupolosa analisi delle problematiche presenti nella bocca ed in genere il dentista può richiedere delle indagini radiografiche che servono a completare il quadro diagnostico.

ORTOPANOTOMOGRAFIA (PANORAMICA)
Per avere una visione globale del massiccio facciale e della dentatura. Esame adeguato per interventi sui denti del giudizio e per valutazioni ortodontiche, ma insufficiente per una valutazione precisa dei singoli denti. (ALLEGARE FOTO AIC)

STATUS ENDORALE COMPLETO
Serve per valutare i denti ed i tessuti di sostegno in rapporto 1:1 e con grande dettaglio. Possibile valutazione carie, lesioni radicolari e dei tessuti di sostegno dei denti. Strumento imprescindibile per una diagnosi accurata e completa.

BITE WINGS
Servono per valutare lesioni cariose e qualità dei restauri su pazienti con buona situazione orale.

T.A.C.
Viene eseguita per interventi di implantologia o chirurgia complessa e in situazioni cliniche di dubbia diagnosi.







Contattaci

Chiedi un appuntamento


Chiamaci

051 239365


Anche su Whatsapp!

389 9999618



Seguici su

Facebook – Instagram – Linkedin



Copyright Marina Anselmi 2017 – Studio Dentistico Dottoressa Marina Anselmi – Via Marconi, 3 – Bologna – P. IVA: 01992551208 – CF: NSLMRN72M65D643E – Privacy policy