Terapie

PRIMA VISITA ED ESAMI RADIOGRAFICI DIGITALI



PRIMA VISITA ED ESAMI RADIOGRAFICI DIGITALI

La prima visita è un momento di cruciale importanza per la valutazione della salute orale. La durata dell’appuntamento può variare dai 30 ai 60 minuti a seconda della complessità del caso. Viene eseguita una scrupolosa analisi delle problematiche presenti nella bocca ed in genere il dentista può richiedere delle indagini radiografiche che servono a completare il quadro diagnostico.

ORTOPANOTOMOGRAFIA (PANORAMICA)
Per avere una visione globale del massiccio facciale e della dentatura. Esame adeguato per interventi sui denti del giudizio e per valutazioni ortodontiche, ma insufficiente per una valutazione precisa dei singoli denti.

STATUS ENDORALE COMPLETO
Serve per valutare i denti ed i tessuti di sostegno in rapporto 1:1 e con grande dettaglio. Possibile valutazione carie, lesioni radicolari e dei tessuti di sostegno dei denti. Strumento imprescindibile per una diagnosi accurata e completa.

BITE WINGS
Servono per valutare lesioni cariose e qualità dei restauri su pazienti con buona situazione orale.

T.A.C.
Viene eseguita per interventi di implantologia o chirurgia complessa e in situazioni cliniche di dubbia diagnosi.

Il nostro studio si avvale dei più moderni sistemi radiografici digitali al fine di minimizzare la dose di radiazioni necessarie ad ottenere l’immagine.







Contattaci

Chiedi un appuntamento


Chiamaci

051 239365


Anche su Whatsapp!

389 9999618



Seguici su

Facebook – Instagram – Linkedin



Copyright Marina Anselmi 2017 – Studio Dentistico Dottoressa Marina Anselmi – Via Marconi, 3 – Bologna – P. IVA: 01992551208 – CF: NSLMRN72M65D643E
Privacy Policy