Terapie

PARODONTOLOGIA



PARODONTOLOGIA

La malattia parodontale, comunemente nota come “piorrea” si verifica quando i batteri della placca infettano i solchi gengivali intorno ai denti, creando tasche e distruzione dei tessuti gengivali e delle ossa alveolari; se non trattata peggiora fino a produrre la perdita dei denti e dell’osso alveolare.

La malattia parodontale è anche stata identificata come fattore di rischio in grado di influenzare negativamente le malattie cardiovascolari, il diabete e di favorire la nascita di neonati con basso-peso.(Vedere pagina igiene orale e profilassi)

Fortunatamente, tuttavia la malattia parodontale è evitabile e controllabile; il nostro studio offre trattamenti avanzati sia per la prevenzione che per il controllo della malattia.

Il nostro igienista dentale programmerà insieme a te le sedute di igiene dentale necessarie a mantenere in salute il tuo sorriso.







Contattaci

Chiedi un appuntamento


Chiamaci

051 239365


Anche su Whatsapp!

389 9999618



Seguici su

Facebook – Instagram – Linkedin



Copyright Marina Anselmi 2017 – Studio Dentistico Dottoressa Marina Anselmi – Via Marconi, 3 – Bologna – P. IVA: 01992551208 – CF: NSLMRN72M65D643E
Privacy Policy